1 A1200 Escom/AT pluriespanso (68030 + cdrom + ethernet + hd + monitor AT msync)
1 A1200 Commodore
1 A600 + HD + 2M PCMCIA
1 A500 + 512K exp.
Più un paio di A500 utili all'occorrenza per pezzi di ricambio (ma sostanzialmente funzionanti).
Il CD32 l'ho venduto, i sogni proibiti del collezionista che è in me (oltre a una delle tre mobo Nyx esistenti al mondo chiaramente... non oso pensare quanto potrebbe valere l'unica funzionante ) sono A1000 e A3000 desktop, per me i modelli "seriosi" più belli dal punto di vista estetico.
PS: con buona probabilità (se esce in tempi ragionevoli) prenderò una Efika + MOS 1.5 oppure una SAM440 + OS4.
A1200 Kickstart 3.1 OS 3.9, Monitor Amiga Multisync M1438S, Blizzard 1230IV+16MB, HD interno da 2,5" da 1,4 GB, Masterizzatore CD (RW), modem per accesso a Internet.
Amiga 1200 Commodore (comprato per c**o a Commodore già fallita) HD Conner 850Mb, Blizzard 1230 030 50Mhz 16 Gb fast
Nel 1985 venne immesso sul mercato il primo sistema multimediale in vero multitasking della storia. Il suo nome era Amiga. Il successivo sistema con simili caratteristiche è stato Windows95. 10 anni dopo.
Ho un Amiga 4000T marchiato Eagle, con una Cyberstorm MKII 68060, 20 Mb di Ram, una Picasso IV, HD da 350Mb, lettore CD-rom 4x e lettore floppy interno ad alta densità (fighissimo, legge dischetti formattati amiga, pc e mac!)... non potreste nemmeno immaginare quanto costava tutto questo ambaradàn nel 1997. L'ho usato per anni e con ImageFX ho fatto dei culi così a gente che si vantava di usare Photoshop su Mac. Purtroppo sto per venderlo per necessità di fondi (sto tentando con degli amici la carriera musicale) e l'ho già disassemblato per mettrlo in vendita su Ebay... ma un giorno lo riavrò... un giorno giuro che lo riavrò. Perchè già mi manca...
Cioè a me non c'era nemmeno bisogno 'e me tortura'. A me bastava ca dicevano sulamente: "Guarda che se non parli FORSE ti torturiamo", immediatamente parlavo, scrivevo, si nun capivano facevo 'nu disegno!".
Ultima modifica di Sparatrap; 03-01-07 alle 05:26:01
Ho un Amiga 4000T marchiato Eagle, con una Cyberstorm MKII 68060, 20 Mb di Ram, una Picasso IV, HD da 350Mb, lettore CD-rom 4x e lettore floppy interno ad alta densità (fighissimo, legge dischetti formattati amiga, pc e mac!)... non potreste nemmeno immaginare quanto costava tutto questo ambaradàn nel 1997. L'ho usato per anni e con ImageFX ho fatto dei culi così a gente che si vantava di usare Photoshop su Mac. Purtroppo sto per venderlo per necessità di fondi (sto tentando con degli amici la carriera musicale) e l'ho già disassemblato per mettrlo in vendita su Ebay... ma un giorno lo riavrò... un giorno giuro che lo riavrò. Perchè già mi manca...
Ma nooooo, una così bella macchina..
__________________ Il videogiocatore saggio legge e posta anche su Ars Ludica.
Amiga 1200 con cd e hd conner 850Mb + amiga 500 versione base
A500 con espansione per la RAM (non ricordo i dettagli) e 600. Più vari interessanti accessori, tra cui un coso che serviva a registrare filmati dalla tv e manipolarli. Tutto funzionante, almeno lo era l'ultima volta...