Si ho letto anche io, la news è sbagliata, non si può ancora scaricare niente, per ora hanno solo dato l'annuncio. Comunque sarà questione di al massimo qualche giorno credo.
To celebrate the launch of Steam's first massively multiplayer online game offering, a special 21-day trial period for EVE will be available, free of charge, to all Steam gamers. Steam gamers will also save $5 off their first full month of EVE Online.
Ma il gioco sarà in italiano o in inglese? Suppongo in inglese, o no?
La difesa del secolo: "qualcuno mi ha pagato la casa senza dirmelo"
Ne siamo certi? Ho buttato i soldi su Overlord spacciato per italiano, mentre ha solo inglese/russo/francese/tedesco.
Puzzle Quest è in italiano, te lo garantisco io, ci sto giocando.
Sei sicuro riguardo a Overlord? Hai provato a settare Steam in inglese e poi successivamente di nuovo in italiano? Dovrebbe avere anche il doppiaggio in italiano quel gioco e sarebbe la prima volta che un gioco steam non ha la localizzazione segnalata nello steam store...
Hai provato a settare Steam in inglese e poi successivamente di nuovo in italiano?
non dovrebbe servire più far così, in teoria... credo basti cambiare la lingua dalle proprietà del gioco: dovrebbe automaticamente lanciare il download dei files della localizzazione (se assenti)
non dovrebbe servire più far così, in teoria... credo basti cambiare la lingua dalle proprietà del gioco: dovrebbe automaticamente lanciare il download dei files della localizzazione (se assenti)
Lo so, ma ci ho provato lo stesso
Purtroppo sembra che Overlord sia l'unico gioco che effettivamente non è localizzato nella nostra lingua nonostante nello steam-store sia presente l'italiano:
Non prenderlo su Steam, anche perchè è senza l'esapansione.
Ho avuto la fortuna di trovare la versione retail usata in cui è presente l'italiano ed ho acquistato l'espansione tramite lo store di Tgm
Citazione:
Originariamente Inviato da FiloMJ
...sarebbe la prima volta che un gioco steam non ha la localizzazione segnalata nello steam store...
mi sembra di ricordare un certo HL2:ep2
Ultima modifica di Worm Whomper; 05-02-08 alle 12:04:37
Corretta solo in parte perchè all'inizio non era specificato che erano solo sottotili e molti utenti si sono trovati la sorpresa, che il doppiaggio facesse schifo o meno.
Da quando ho giocato Half-Life non ho più guardato una Lambda nello stesso modo..........OK, però mi sarei LIEVEMENTE rotto i ******** di aspettare Episode 3......