Citazione:
Originariamente Inviato da djhell
Se non riesci a sconfiggere un nemico, alleati con lui...
ed ecco fatto...
steam lo usano milioni di persone, perchè fare i duri cercando di imporre un qualcosa di meglio quando non esiste e non esisterà?
ormai steam sarà uno standard (d'ora in poi steamdard, freccie di vapore  )
è molto comodo e speriamo che rilascino presto qualche bel giochino low cost che tanto mi piacciono ^^
|
Sconfiggere chi? Id software(e molte altre SH) non hanno mai lottato contro Steam.

Anche Left4Death è presente al QC, ma questo non significa che valve si arrende ad Id, vedete troppe guerre a volte
I giochi in questione sono per ora Q3 e Q4 da quando ho capito, evidentemente per Id è comodo ed economico vendere ancora copie di questi giochi tramite il DD, il punto interrogativo semmai sono i giochi come Quake Wars(anche se è MP e ci potrebbe anche stare per un gioco MP) e Wolfestein 3 e il nuovo gioco ID, se questi ultimi due dovessero andare su Steam, spero che lo facciano almeno come Prey, dove la confezione scatolata è priva dell'obbligo dell'autentificazione

, se così fosse io sarei contento lo stesso(tanto la confezione scatolata rimane indipendente, ed io quella compro) e da steam se lo appiopperebbero solo coloro che vogliono, lasciando a noi le confezioni con il classico installa\gioca all'istante