Con la Lazio, gran partita. Andiamo sotto, li riprendiamo, andiamo ancora sotto, li riprendiamo un'altra volta, e poi passiamo in vantaggio. Il primo tempo finisce 3-2 per noi, ma alla fine riusciranno a fare il 3-3. :(
Preso Pelè per il turnover.
Esordio con la Juve, è RzG e lo metto subito titolare.
Dopo una gran partita, su calcio d'angolo, insacca!!!

Nella propria porta!!!

Finirà 1-1, ma abbiamo rischiato di vincerla.
È arrivato il Milan, primo in classifica. Ho sempre perso contro di loro, e la stampa non fa che stuzzicarmi perché all'inizio della scorsa stagione ho avuto un diverbio con Leonardo.
La partita inizia subito male: hanno il pallino del gioco e nei primi sessanta secondi mettono in difficoltà Amelia due volte e fanno gol con Gattuso.
Come se non bastasse, si infortuna Montolivo dopo appena 11 minuti.
Metto dentro l'esperto Milanetto (Pelè facciamolo riposare dopo la cappellata con la vecchia signora...), e sarà proprio lui ad insaccare il rigore al 37, causato da una trattenuta di Antonini!
L'Milan, come viene chiamato da FM, è disorientato. Ne approfitta Palacio, che dopo tre minuti fa venti metri palla al piede e ubriaca Abbiati: 2-1! Nel secondo tempo ci chiudiamo in difesa, e portiamo a casa una grande vittoria. Goduria.
Ora siamo quarti, e abbiamo grandi speranze.
Arriva la Coppa Italia, e dopo il Cagliari ecco il Palermo.
Primo tempo orribile, con pochissime occasioni. Nel secondo tempo ne prendiamo due, ne facciamo uno. Fuori dalla Coppa.
Sembrava tutto fatto per Floccari, ma prima di venderlo volevo accaparrarmi un sostituto. Avevo puntato tutto su Jo, il brasiliano del Man City, che però vuole uno stipendio faraonico. Dopo una trattativa di venti giorni, sfuma tutto. Che fare, a questo punto? Penso di tenermi Floccari e annullare il passaggio alla Roma.