Anche io mi unisco a color che onn conoscevano GamePro e che si domandano quali saranno le sorti dell' SS. Io, personalmente, spero che continui a lavorare con TGM come ha sempre fatto sin' ora. Ma staremo a vedere.
Per dare i miei 2 cents alla questione "perchè si comperano le riviste di VG" io, personalmente, vedo l' allegato come un semplice valore aggiunto.
Di norma gli allegati non sono giochi di ultima uscita, quindi comunque se si tratta di un gioco che proprio mi interessa, già ce l' ho. In caso contrario, posso farne tranquillamente a meno e non vedo come trovarlo all' interno di una rivista possa cambiarmi la vita.
Quindi, io prendo una rivista per i contenuti che vengono espressi: parlando di TGM, ad esempio, "conosco" i redattori e normalmente mi trovo abbastanza d' accordo con le loro recensioni/opinioni su un dato prodotto, quindi leggere TGM mi aiuta a fare una prima cernita sui vari VG che ci sono in giro e di norma ad evitare di mangiarmi le mani per aver speso male 50€... il che non è poco!