Citazione:
Originariamente Inviato da controller
Caro Streen rispetto il tuo punto di vista ma con tante armi che ci sono nel gioco anche nuove è un peccato usarne sempre e solo una poi considera che a volte serve la precisione altre volte l'assalto poi metti in conto granate accessori reperti da 1 kg l'uno. per me è gia irreale correre con 20 kg sulle spalle poi in uno zainetto non ci sta nemmeno tutta quella roba quindi tanto vale fare come in Fallout 3. Mi spiegheresti come fai a trasportare piu di 2 armature? A me la terza me la ributta a terra se provo a raccoglierla poi per una certa missione serve il lanciarazzi quindi dovrei fare avanti e indietro a recuperare le cose dagli zaini o dai cadaveri troppo noioso, già mi è passata la voglia perchè devo ricominciare dall' x16 e non sono nemmeno certo che più avanti non incontrerò gli stessi problemi di crash e di valigette XD
|
dipende sempre da quello che hai nello zaino, se hai già 3-4 o armi è difficile che ci sia spazio anche per una terza armatura, sulle armi hai ragione, ma puoi sempre tenere quelle che più ti piacciono in un punto fisso come al Bar100Rad e cambiarle o tenerne una in più a seconda del tipo di missione (ad esempio in un luogo aperto come i depositi puoi portarti una seconda arma come un SVD, in un luogo come la fabbrica della valle oscura sono spazi chiusi quindi un fucile a pompa o il fucile d'assalto vanno benissimo, inoltre lo puoi capire anche dal bersaglio, un branco di cani o di maiali stanno per forza in un luogo aperto perciò con una granata f1 risolvi subito il problema visto che ha un raggio letale di 45 m

), le granate nell'equippaggiamento me le sono scordate, meglio portarti comunque quelle a mano, le granate da fucile hanno poca potenza nel 17dipikke ma puoi sempre ritoccarle su weapon.ltx =P portane 3 rgd-5 e 2 F1, non dovrebbero servirtene di più anche perchè le trovi sui cadaveri, il fatto di cambiare l'inventario a seconda della situazione non è uno scenario tanto strano, ho letto di persone in questo forum che si tengono dei diversi equipaggiamenti pronti a seconda della zona in cui vanno (questo perlomeno in CoP) =) questo ti obbliga forse a farti un leggero sbatti in più ma aumenta il realismo, e poi in SoC non c'è molto bisogno di cambiare oggetti, solo armatura, arma, e qualche reperto, il resto bene o male puoi tenerlo sempre così com'è

comunque la sensazione cambia da persona a persona, se a te sta così scomodo aumenta i pesi a 75-85 chili (max per correre e camminare) con 100 ti porti un bel pò di roba ma secondo me è inutile farsi una montagna di soldi, io ho 1'440'000 rubli, e ti assicuro che non servono a niente (non ho finito il gioco non ho messo nemmeno ancora piede a pripjat)
p.s. ho controllato, senza armi e con solo l'armatura SEVA come ingombro nello zaino, posso portare oltre 78 reperti, se hai 2 armature puoi portarne una 40ina e forse meno, con 3 forse meno di 20, tanto per farti un'idea, e 20 reperti danno un sacco di denaro quindi fruttano di più