+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: E' possibile isolare un fotogramma da un filmato?

Il Nonno L'avatar di rigel

Predefinito E' possibile isolare un fotogramma da un filmato?

possiedo un filmato in formato cliprex (credo che sia questo), vorrei chiedere se è possibile isolare un singolo fotogramma per ottenere una foto

la prima idea che mi è venuta è stata far partire il filmato (di default mi parte con il windows media player), mettere in pausa nel fotogramma desiderato e cliccare da tastiera su stamp

poi incollare su un foglio powerpoint e successivamente salvare l'immagine

il problema è che una volta che vado a cliccare sul file immagine salvato mi ritrovo l'immagine del media player ma con il frame completamente nero

sapete se c'è un modo migliore?
    La distruzione della Morte Nera: Un'autoattentato! "E' chiaro che si può giungere a una sola conclusione: si è svolta sotto i nostri occhi la più grande cospirazione mai perpetrata. E' evidente che la distruzione della Morte Nera fu un pretesto per giustificare in seguito l'invasione della luna boscosa di Endor, un pianeta che non aveva nulla a che fare con l'attacco, e lo sterminio degli Ewoks, che non avevano commesso l'attacco."

TGM Sparring Partner L'avatar di BazookA
    Forlì: grazie alla mamma son nato in Romagna

Predefinito Re: E' possibile isolare un fotogramma da un filmato?

alcuni player come ad esempio bsplayer hanno una funzione interna al lettore per prendere screen della scena

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Single Sign On provided by vBSSO